La schedina del giorno: le scommesse pronte del 16 giugno 2023

Con la rubrica la schedina del giorno analizziamo le partite più interessanti offerte dalla giornata di venerdì 15 giugno

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Gli occhi del mondo del calcio, terminata la stagione dei club, sono ora fissati sugli impegni delle varie Nazionali. Diversi giocatori, con la maglia del proprio paese, scenderanno in campo in una serie di impegni divisi fra Nations League, con le due semifinali disputatesi fra Olanda e Croazia da una parte e Spagna e Italia dall’altra, le qualificazioni agli Europei 2024 e le amichevoli internazionali. Analizziamo, con la schedina del giorno, le partite più interessanti offerte dal panorama internazionale nella giornata di venerdì 16 giugno 2023.

La tripla delle qualificazioni per gli Europei

Nella serata di domani, venerdì 16 giugno, andranno in scena le prime 12 gare valide per la 3ª giornata della fase a gironi della qualificazione agli Europei del 2024. Fra le tante gare che si disputeranno spunta quella che vedrà i finalisti del Mondiale di Qatar della Francia scenderanno in campo contro Gibilterra alle 20:45, in una gara nella quale gli ospiti partono come assoluti favoriti.


LEGGI ANCHE


Contemporaneamente si disputerà anche la sfida fra Danimarca e Irlanda del Nord, alle prese con un girone piuttosto equilibrato che vede le due squadre ferme a 3 punti. A scendere in campo alle 20:45 saranno anche Malta ed Inghilterra, rispettivamente il fanalino di coda (insieme all’Ucraina) e la capolista del girone C

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
QUALIFICAZIONI EUROPEIGibilterra-Francia20:45OVER 3,5
QUALIFICAZIONI EUROPEIMalta-Inghilterra20:452 + NO GOAL
QUALIFICAZIONI EUROPEIDanimarca-Irlanda del Nord20:45NO GOAL
Inghilterra @livephotosport
Inghilterra @livephotosport

La singola delle amichevoli internazionali

Per quanto riguarda, invece, il tema delle amichevoli internazionali, nella serata di venerdì 16 giugno, alle 20:45, andrà in scena un grande match. Al PGE Narodwy di Varsavia si sfideranno Polonia e Germania, in una partita che, nonostante non faccia parte di competizioni ufficiali, riserva sempre grandi sorprese, fra due Nazionali che hanno segnato in maniera indelebile la storia del calcio.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
AMICHEVOLI INTERNAZIONALIPolonia-Germania20:45GOAL

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...