La schedina del giorno: le scommesse pronte del 16 maggio 2023

Ritorna il consueto appuntamento con la schedina del giorno che analizza i diversi match in programma per martedì 16 maggio 2023

Redazione
3 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Il 16 maggio 2023 saranno diversi i match di grande importanza che si disputeranno, con la stagione calcistica agli sgoccioli e le varie competizioni che stanno per volgere alla propria fine. Con la rubrica della schedina del giorno andiamo ad analizzare le partite più interessanti di questo martedì di calcio internazionale, dalla Champions League alla Süper Lig turca, passando per la Eredivisie.

- Pubblicità -
Pioli e Inzaghi, Milan-Inter
Pioli e Inzaghi, Milan-Inter @livephotosport

La singola di Champions League

A catturare sicuramente l’attenzione è il grande match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League fra Inter e Milan. In uno stadio Meazza che si prospetta infuocato, solo una delle due formazioni milanesi strapperà il pass per la finale di Istanbul, dove incontrerà la vincente del doppio scontro fra Manchester City e Real Madrid.

Milan-Inter in Champions League
Milan-Inter in Champions League @livephotosport

Il Milan dovrà sfornare una prestazione di altissimo livello per sperare di ribaltare lo 0-2 dei nerazzurri all’andata, andati a segno con Dzeko e Mkhitaryan. Per tentare l’impresa, il Diavolo spera di ritrovare Rafael Leao, costretto al forfait nel primo round contro l’Inter a causa di un problema muscolare.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
CHAMPIONS LEAGUEInter-Milan21:00GOAL + OVER 2,5
Disordini degli ultras del Groningen
Disordini degli ultras del Groningen

La singola di Eredivisie

Cambia la competizione ma il clima rimane rovente. Martedì 16 maggio verrà giocata la partita fra Groningen e Ajax, annullata a causa dei disordini scatenati dalla tifoseria di casa, scontenta della retrocessione del club: l’invasione di campo e il lancio di fumogeni neri non hanno permesso alle due formazioni di portare a termine i 90′, con l’arbitro che ha optato prima per la sospensione e, poi, per l’annullamento del match.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
EREDIVISIEGroningen-Ajax15:002 + UNDER 2,5
Mauro Icardi, Galatasaray
Mauro Icardi, Galatasaray – @livephotosport

La doppia di Süper Lig

Spostandoci, invece, in Turchia, nella giornata di martedì 16 maggio si disputeranno ben tre partite. Il Sivasspor ospiterà il Kasimpasa alle 16:00 nel match valido per la 34ª giornata di Süper Lig, con i padroni di casa che vogliono tornare alla vittoria e gli ospiti reduci dal successo sul Trabzonspor. Alle 19:00, invece, il Galatasaray capolista affronterà la trasferta con l’Istanbulspor

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
SÜPER LIGSivasspor-Kasimpasa16:00X + GOAL
SÜPER LIGIstanbulspor-Galatasaray19:002 + OVER 2,5
- Pubblicità -