La schedina del giorno: le scommesse pronte del 22 giugno 2023

Con la rubrica la schedina del giorno andiamo ad analizzare le partite più interessanti offerte dalla giornata di giovedì 22 giugno 2023

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Le porte della stagione dei club si sono chiuse e ora è tempo di concentrarsi sul calciomercato e non solo. A catturare l’attenzione, infatti, sono le tante partite che si disputeranno fra le Nazionali, alle prese con amichevoli internazionali e qualificazione agli europei del 2024. Nella giornata di giovedì 22 giugno 2023, però, si disputeranno diverse gare dell’Europeo Under 21 che vedrà tanti volti noti dei maggiori campionati europei scendere in campo a difesa del proprio paese. Analizziamo, con la schedina del giorno, le partite più interessanti.

Il poker degli Europei Under 21

A catturare l’attenzione nella giornata di oggi, giovedì 22 giugno, saranno sicuramente gli Europei Under 21. Alle ore 18:00, infatti, si disputeranno tre diverse partite della competizione che vedrà i migliori giovani delle varie nazioni affrontarsi per contendersi il titolo di campioni d’Europa.


LEGGI ANCHE


Ad aprire le danze, nella giornata di ieri, mercoledì 21 giugno, sono stati i tre match delle 18:00 disputatisi fra Belgio e Olanda, Georgia e Portogallo, con una straordinaria vittoria messa a segno dalla formazione di casa, e Ucraina e Croazia, terminata sul 2-0. Nella serata, poi, è scesa in campo anche la Spagna contro la Romania, conquistando uno 0-3.


LEGGI ANCHE


Giovedì 22 giugno, con il calcio d’inizio fissato per le 18:00, Germania ed Israele si sfideranno nella gara valida per la 1ª giornata dei gironi degli Europei Under 21. In una partita in cui i tedeschi partono favoriti, quantomeno sulla carta, è possibile però aspettarsi grandi emozioni. In contemporanea scenderanno in campo anche Norvegia e Svizzera da una parte e Repubblica Ceca ed Inghilterra dall’altra.

Paolo Nicolato, Italia U21 @livephotosport
Paolo Nicolato, Italia U21 @livephotosport

A concludere la giornata ci sarà il big match fra Francia e Italia, con gli azzurrini che, all’esordio, saranno chiamati a fronteggiare una delle rose più competitive dell’Europeo Under 21.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
EUROPEI U21Germania-Israele18:001 + OVER 2,5
EUROPEI U21Repubblica Ceca-Inghilterra18:00GOAL
EUROPEI U21Norvegia-Svizzera18:00UNDER 2,5
EUROPEI U21Francia-Italia20:45MULTIGOL 2-4

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...