La schedina del giorno: le scommesse pronte del 27 aprile 2023

Torna il classico appuntamento con la schedina del giorno che analizza i match più interessanti del 27 aprile 2023 e propone le migliori giocate del giorno

Redazione A cura di Redazione
6 Minuti di lettura

Giovedì 27 Aprile si giocherà la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Fiorentina e Cremonese, per entrambe le squadre accedere alla finale sarebbe un risultato storico. Al di fuori dei confini italiani, si gioca sia in Spagna che Nel Regno Unito. Sui campi spagnoli e inglesi si giocheranno scontri interessanti che hanno attirato l’attenzione e sui quali è possibile giocare.

Fiorentina-Cremonese @livephotosport
Fiorentina-Cremonese @livephotosport

Nei paragrafi che seguono, verranno analizzate nel dettaglio le partite proposte al fine di fornire tutti gli strumenti per comprendere gli incontri. Insieme ad esse si fornirà anche il migliore pronostico per la giornata e proposte di schedine.

La singola di Coppa Italia

Dopo la gara di ritorno tra Inter e Juventus di ieri, le semifinali di Coppa Italia continuano con la gara di ritorno tra Fiorentina e Cremonese. La gara di andata si era conclusa con un secco 2-0 a favore della squadra toscana. Con la formazione viola che ha saputo tenere banco per tutta la durata dell’incontro concedendo pochissimo.

Esultanza Fiorentina @livephotosport
Esultanza Fiorentina @livephotosport

La Fiorentina è reduce dalla sconfitta per 3-2 in casa del Monza con una rimonta molto difficile da digerire. La motivazione e la voglia di riscatto non manca agli uomini di Italiano. La Cremonese anche viene dalla sconfitta per 3-0 contro l’Udinese, che ha reso quasi impossibile raggiungere la quota per la salvezza.

Per la squadra di Cremona, la finale di Coppa Italia potrebbe essere il risultato che rende gloria a questa stagione altrimenti fallimentare. In questa stagione la Fiorentina ha mantenuto in poche occasioni la porta inviolata. Inoltre, ha registrato quasi sempre risultati con numero di goal tra l’1 e il 3. Fuori casa la Cremonese ha difficilmente trovato la via della vittoria.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
COPPA ITALIAFiorentina – Cremonese21:001x + Multi 1-3

Multipla per La Liga

Giovedì 27 Aprile si giocheranno anche le ultime tre partite della giornata 31 della Liga spagnola. Il turno infrasettimanale iberico, ha saputo offrire sorprese con risultati inaspettati. ValenciaValladolid è la partita che potrebbe far tirare un sospiro per la lotta salvezza dei padroni di casa, già vittoriosi domenica con l’Elche per 2-0. In un periodo simile, trovare una continuità con un altro risultato utile è molto probabile.

Pere Milla, Elche @livephotosport
Pere Milla, Elche @livephotosport

Il Villarreal dopo la sconfitta in casa del Siviglia per 2-1, affronta l’Espanyol penultimo in classifica. La vittoria dei padroni di casa, appare il risultato maggiormente probabile, vista la striscia di sconfitta fuori casa della squadra catalana.

Raul Garcia, Athletic Bilbao @livephotosport
Raul Garcia, Athletic Bilbao @livephotosport

La sfida tra Athletic Bilbao e Siviglia si prospetta interessante. Entrambe le formazioni vengono da un periodo in cui hanno mostrato grande solidità e continuità. La squadra di Bilbao è a caccia di punti per l’Europa, mentre la squadra dell’Andalusia, sembra relegata a metà classifica. Entrambe le squadre sono motivate a dare tutto per provare a guadagnare punti

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
LA LIGAValencia – Valladolid19:301X
LA LIGAVillarreal – Espanyol19:301 + Multi 1-4
LA LIGAAth. Bilbao – Siviglia22:00Over 1.5

La doppia di Premier League

La sfida Tottenham e Manchester United si preannuncia piena di sorprese. La squadra di Londra è a cerca di riscatto dopo la sconfitta umiliante subita per 6-1 contro il Newcastle. Dove in soli 21 minuti, i padroni di casa avevano messo a segno 5 reti. Gli spurs dopo l’addio di Antonio Conte, sembrano distanti dal vedere l’uscita dal tunnel dei risultati negativi.

Alejandro Garnacho, Manchester United @livephotosport
Alejandro Garnacho, Manchester United @livephotosport

Il Manchester United festeggia invece l’approdo alla finale di FA Cup dopo la vittoria ai rigori contro il Brighton di Roberto De Zerbi. la squadra di Ten Hag è in forma e solida. Il favore del pronostico è per loro, ma non escludendo sorprese, il pronostico pende verso il “Goal” o “Over 1.5”.

Michael Keane, Everton @livephotosport
Michael Keane, Everton @livephotosport

L’Everton si trova in piena lotta per la salvezza per restare in Premier League. La squadra è distante poche lunghezze dai diretti avversari in classifica. Nelle ultime 5 gare, però, non è mai riuscita a trovare la via della vittoria. Nemmeno le partite giocate in casa appaiono portare bene alla squadra di Liverpool. Il Newcastle potrebbe non avere difficoltà a vincere questa sfida.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
PREMIER LEAGUEEverton – Newcastle20:452
PREMIER LEAGUETottenham – Manchester Utd21:15Goal
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...