La schedina del giorno: le scommesse pronte del 3 maggio 2023

Torna il classico appuntamento con la schedina del giorno che analizza i match più interessanti del 3 maggio 2023 e propone le migliori giocate del giorno

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Mercoledì 3 Maggio, si giocheranno la maggior parte delle partite per il turno infrasettimanale di Serie A. Molti sono gli scontri che possono compromettere la corsa al vertice della classifica e al posto per l’Europa. Oltre al campionato nostrano, si giocheranno i recuperi della Premier League per Manchester City e Liverpool.

Le sfide, all’apparenza con un chiaro favorito, possono nascondere qualcosa, soprattutto quando in ballo la posta è molta. Nei paragrafi che seguono, verranno analizzate nel dettaglio le partite proposte al fine di fornire tutti gli strumenti per comprendere gli incontri. Insieme ad esse si fornirà anche il migliore pronostico per la giornata e proposte di schedine.

Multipla di Serie A

La Serie A il 3 Maggio inizia con gli incontri delle ore 18. La partita tra Atalanta e Spezia dopo la vittoria per 2-1 contro il Torino, offre la certezza che la dea non abbia mollato il sogno di poter confermare la sua presenza in Europa. La squadra ligure, invece fatica molto ad uscire da un periodo complicato che li ha portati ad essere al 16° posto della classifica. Difficile che riescano a riscattarsi proprio contro gli uomini di Gasperini.

Daniele Verde, Spezia @livephotosport
Daniele Verde, Spezia @livephotosport

La Juventus continua il suo periodo di difficoltà. Il pareggio amaro rimediato con il Bologna, rende ancora più complicato il mantenimento della parte alta della classifica. L’allenatore Massimiliano Allegri è sempre più nervoso e la caccia ai colpevoli interni continua incessante. Nella partita contro il Lecce, potrebbero esserci sicuramente delle difficoltà. Di certo non si tratterà di una partita con marcature molto larghe.

Iling Junior (Juventus) - @livephotosport
Iling Junior (Juventus) – @livephotosport

La Salernitana dopo lo scherzo scudetto rifilato al Napoli, potrebbe trovare un avversario all’altezza nella Fiorentina. I viola sono in ottima forma e mercoledì potrebbero confermare la prestazione ottima di domenica contro la Sampdoria.

Esultanza Fiorentina @livephotosport
Esultanza Fiorentina @livephotosport

La Lazio è a caccia del riscatto dopo aver perso le ultime due gare. Un successo casalingo è quello che serve agli uomini di Maurizio Sarri per il morale ed evitare di perdere il secondo posto in classifica. Il Sassuolo invece in questa stagione ha sempre alternato prestazioni ottime e ad altre meno brillanti. In questa partita i biancocelesti hanno però il favore del pronostico.

Esultanza Inter @livephotosport
Esultanza Inter @livephotosport

LInter reduce dalla brillante vittoria per 3-1 contro la Lazio, potrebbe dare un seguito ai risultati facendo un risultato positivo in questa giornata. L’Hellas Verona non mollerà tanto facilmente la presa però, vista la possibilità di venire fuori dalla zona retrocessione.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
SERIE AAtalanta – Spezia18:001 + Over 1.5
SERIE AJuventus – Lecce18:00Under 3.5
SERIE ASalernitana – Fiorentina18:00Goal
SERIE ALazio – Sassuolo21:001+ Multi 2-5
SERIE AHellas Verona – Inter21:00X2

Doppia Premier League

Il Liverpool vede la luce in fondo al tunnel. Con il 4° successo consecutivo l’allenatore Jurgen Klopp, sta permettendo ai Reds di sognare la Champions League anche in una stagione complicata come quella vissuta fin ora. Il Fulham potrebbero cercare di sfruttare la stanchezza mentale mentale dei loro padroni di casa dopo la partita contro il Tottenham. I padroni di casa restano però sempre ampiamente favoriti.

Foden, Manchester City @livephotosport
Foden, Manchester City @livephotosport

Il Manchester City, che prima sembrava distante dalla possibilità di vincere nuovamente la Premier League, ora con la vittoria contro la capolista Arsenal, potrebbe diventare prima in classifica. Per il West Ham potrebbe essere molto difficile opporsi ad una squadra così solida e organizzata.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
PREMIER LEAGUELiverpool – Fulham21:001
PREMIER LEAGUEManchester City – West Ham21:001 + Over 2.5

Singola marcatore

Il Milan in questa parte di stagione devo moltissimo al suo numero 17 Rafa Leao. Il fuoriclasse portoghese ha saputo prendersi la scena nelle partite trascinando i rossoneri alla vittoria in molte occasioni. Contro la Cremonese, se la squadra di Milano dovesse riuscire a segnare, sicuramente sul tabellino dei marcatori potrebbe comparire il suo nome.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
SERIE AMilan – Cremonese21:00Leao Marcatore – sì

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...