La schedina del giorno: le scommesse pronte del 6 giugno 2023

Torna la rubrica della schedina del giorno con i migliori match stranieri del 6 giugno 2023: analisi e pronostici

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

È praticamente terminata la stagione dei grandi campionati europei, restano da giocare solamente le finali di Champions e Conference League, ma proseguono le leghe del resto del mondo. In Brasile, ad esempio, si giocherà questo 6 giugno il 9° turno del campionato di Serie A, massima divisione nazionale. Andiamo a scoprire la schedina del giorno.

- Pubblicità -

Doppia estera

Scenderanno sul terreno di gioco, alle ore 1:00 italiane, Vasco da Gama e Flamengo, due delle squadre più famose oltreoceano. I padroni di casa arrivano da tre sconfitte consecutive, motivo per cui avranno tanta voglia di provare a raddrizzare la propria stagione che, al momento, li vede occupare la 19ª posizione in classifica.

Il Flamengo invece ha come obiettivo quello di raggiungere le prime sei posizioni per accedere alla prossima edizione della Copa Libertadores. Attualmente si trova già a ridosso delle prime sei posizioni, ma una vittoria permetterebbe loro di balzare in piena zona che permette la qualificazione.

Jordi Alba (Barcellona)
Jordi Alba (Barcellona) – @livephotosport

Inizia anche il periodo delle gare non ufficiali: alle 12:30 andranno in campo il Vissel Kobe contro il Barcellona, una delle amichevoli che da alcuni anni a questa parte viene ripetuta con costanza. Sarà interessante vedere l’incontro perché i blaugrana, anche se più forti sulla carta, potrebbero già pensare alle vacanze estive e concedere qualcosa ai giapponesi.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
SERIE A BRASILEVasco da Gama-Flamengo1:002+Goal
AMICHEVOLEVissel Kobe-Barcellona12:301X

Multipla Super Lig

Restando in Europa invece, non è ancora giunto alla conclusione il campionato turco. La Super Lig vede già definite le posizioni che maggiormente contano: la prima piazza è andata al Galatasaray, campione di Turchia, mentre andranno in Conference League Fenerbahce e Besiktas.

Nella giornata di martedì 6 giugno scenderanno in campo invece Basaksehir e Trabzonspor, Sivasspor e Kayserispor e Karagumruk e Kasimpasa. La sfida più di rilievo tra queste sarà quella tra Basaksehir e Trabzonspor, squadre distanziate solamente da due punti in classifica e in lotta per la 5ª piazza del campionato di Super Lig.

- Pubblicità -
CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
SUPER LIGKaragumruk-Kasimpasa16:00Over 3,5
SUPER LIGSivasspor-Kayserispor16:001+Goal
SUPER LIGBasaksehir-Trabzonspor19:001X
Condividi questo articolo
- Pubblicità -