La schedina del giorno: le scommesse pronte dell’11 aprile 2023

La giornata dell'11 aprile sarà ricca di gare interessanti, tra quarti di finale di Champions League e finale di Coppa Italia di Serie C: l'analisi della rubrica La schedina del giorno

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

È tutto pronto per la prima tranche di quarti di finale di Champions League che vedrà protagoniste 4 delle 8 migliori squadre europee della stagione 22/23. A sfidarsi infatti saranno da un lato Benfica ed Inter, mentre dall’altro il Manchester City ospiterà il Bayern Monaco di Tuchel. I due match ci daranno un risultato parziale ed un piccolo assaggio di ciò che potrebbe avvenire nella gara di ritorno, in programma tra poco più di una settimana.

Per questa schedina del giorno però ci avventureremo anche in Argentina, più precisamente nella Liga Profesional, campionato che sta raccogliendo sempre più consensi anche oltreoceano. Tra i match di spicco della giornata dell’11 aprile però troviamo anche la finale di Coppa Italia di Serie C, tra Vicenza e Juventus Next Gen.

Inter-Udinese @livephotosport
Inter-Udinese @livephotosport

La doppia di Champions League

L’Inter di Simone Inzaghi arriva alla prima gara dei quarti di finale di Champions League dopo aver battuto, con un complessivo di 1-0 il Porto di Sergio Conceicao ed ora è pronta a sfidare un’altra formazione lusitana, il Benfica, prima nella Primeira Liga e tra le squadre più in forma attualmente a livello europeo. Anche con queste premesse però il match non è da dare per scontato ed infatti i siti di betting si dividono circa quello che potrebbe essere un eventuale risultato.

In Inghilterra invece andrà in scena un altro big match, tra le favorite per la vittoria finale della Champions League. A scontrarsi saranno il Manchester City di Pep Guardiola e Bayern Monaco di Tuchel. Questa sarà la prima gara europea del tecnico tedesco in veste di allenatore dei bavaresi. Sarà difficile pronosticare chi ne uscirà vittorioso, ma quel che è certo che difficilmente sarà una gara da clean sheet.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
CHAMPIONS LEAGUEBENFICA-INTER21:00Under 2.5
CHAMPIONS LEAGUEMANCHESTER CITY-BAYERN MONACO21:001X+GOAL
Vicenza @Livephotosport
Vicenza @Livephotosport

La finale di Coppa Italia Serie C

Con un complessivo di 2-1 , Vicenza e Juventus Next Gen sono pronte a sfidarsi per portare a casa il primo trofeo stagionale. Il gol di Iling Junior non è bastato ai bianconeri per assicurarsi almeno il parziale di questa gara e infatti, il trequartista dei biancorossi è riuscito al termine della gara a mettere a segno un gran gol, un sinistro potente sotto al sette. Tutto lascia immaginare che la Coppa Italia verrà alzata dai ragazzi di Francesco Modesto, ma la sfida è ancora tutta da giocare.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
COPPA ITALIA SERIE CVicenza-Juventus U2320:30GOAL
VINCENTE: VICENZA
Franco Diaz, Platense @Twitter
Franco Diaz, Platense @Twitter

La singola argentina

Dopo il tonfo del Boca Juniors in casa contro il Colon, alla sua prima vittoria in campionato, la Liga Profesional si fa sempre più interessante. In occasione dell’11ª giornata della prima fase andranno in scena la gara tra Barracas CentralPlatense.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
ARGENTINABarracas Central-Platense19:002

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...