La schedina del giorno: le scommesse pronte per il 10 aprile 2023

Una nuova giornata sta per cominciare e la schedina del giorno analizza i match più importanti in programma per il 10 aprile 2023

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Prima di dare il via ai quarti di finale di Champions League con ben tre italiane pronte all’assalto alla semifinale, possiamo ancora dedicarci alle gare all’interno dei confini nazionali. La giornata del 10 aprile però sarà dedicata in toto alle gare di Serie B, valide per la 32ª giornata. Tra le sfide più interessanti troviamo sicuramente Südtirol e Bari che si contendono il terzo posto, ma anche Benevento e SPAL, squadre che vorrebbero allontanarsi dalla zona retrocessione.

Oltre alle partite di cadetteria, però, dedicheremo uno spazio a due campionati che mantengono sempre alta l’asticella dell’attenzione. Barcellona e Girona concluderanno la 28ª giornata de LaLiga, mentre spostandoci in Argentina possiamo assistere al match tra Boca Juniors e Colon, valido per il 10° turno della Primera Division argentina.

Pedri e Lewandowski, Barcellona @livephotosport
Pedri e Lewandowski, Barcellona @livephotosport

La singola spagnola

La 28ª giornata giornata de LaLiga ha visto il Real Madrid perdere contro il Villarreal e allontanarsi così dall’idea di poter recuperare terreno sul Barcellona. La squadra di Xavi quindi affronterà la sfida contro il Girona con tutt’altro spirito, consapevole di essere sempre più vicina ad alzare il trofeo per la 27ª volta nel corso della propria storia.

Non sembrano esserci dubbi su chi potrebbe spuntarla in questa sfida, ma la formazione di Michel viene da due risultati utili consecutivi che avrebbero riportato fiducia nell’ambiente.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
SPAGNABarcellona-Girona21:001+Over 2.5
Marcatore: Lewandowski SI
Genoa esultanza @Livephotosport
Genoa esultanza @Livephotosport

La multipla di Serie B

Il 32° turno di Serie B potrebbe avere in programma diverse sorprese. Arrivati ormai agli sgoccioli di questo campionato cadetto, le squadre proveranno l’assalto decisivo per mettersi al sicuro almeno la conquista della risalita in Serie A o della permanenza nella categoria.

Il Genoa, che affronterà il Como, ha nettamente accorciato le distanze dal Frosinone di Fabio Grosso, che per non perdere il primo posto dovrà sfidare l’Ascoli. Il testa a testa più atteso però sarà quello tra Bari e Südtirol, entrambe formazioni in splendida forma.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
SERIE BBenevento-SPAL12:30X2+Under 2.5
SERIE BComo-Genoa15:002+ MG 2-4
SERIE BFrosinone-Ascoli15:001+NOGOAL
SERIE BReggina-Venezia15:001X+Under 2.5
SERIE BSüdtirol-Bari15:00GOAL
SERIE BPisa-Cagliari18:002 Handicap 0-1
SERIE BPalermo-Cosenza20:301
Esultanza Zeballos, Boca Juniors @Twitter
Esultanza Zeballos, Boca Juniors @Twitter

La singola argentina

La partita di Liga Profesional Argentina vedrà contrapporsi due formazioni in un diverso stato di forma. Il Boca Juniors proviene da uno 0-0 in Copa Libertadores ma da un 3-0 schiacciante sul Barraca Central in campionato. Il Colon, invece, fino ad ora non è riuscito a trovare neanche una vittoria ed i 6 punti guadagnati sono frutto di altrettanti pareggi.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
ARGENTINABoca Juniors-Colon02:301X+NOGOAL

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...