La schedina del giorno: le scommesse pronte per il 17 maggio 2023

Con la consueta rubrica della schedina del giorno andiamo ad analizzare i migliori pronostici per i campionati europei e non, in programma per la giornata del 17 maggio 2023

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Il 17 maggio sarà una giornata delicata per tutti gli appassionati del mondo del calcio visto che andrà in scena la seconda semifinale di ritorno di Champions League, decretando chi darà battaglia all’Inter, nella finale che si terrà il 10 giugno 2023 ad Istanbul. Mentre Manchester City e Real Madrid si daranno battaglia a partire dalle ore 21:00, andranno in scena diverse partite dalla SuperLig turca e anche la Copa Argentina.

De Bruyne (Manchester City) e Modric (Real Madrid)
De Bruyne (Manchester City) e Modric (Real Madrid) @livephotosport

Con la consueta schedina del giorno andremo quindi ad analizzare le migliori quote su cui scommettere per i match più interessanti delle gare in programma per il 17 maggio 2023 .

La singola di Champions League

La semifinale di andata tra Real Madrid e Manchester City si è conclusa con il risultato di 1-1, in cui Kevin De Bruyne ha riacceso le speranze di Pep Guardiola dopo il primo gol di Vinicius Junior. Nel revival della Champions League della scorsa stagione, questa volta, i Citizens hanno a loro favore il fattore casa, con i tifosi pronti a dare la spinta necessaria per imporsi definitivamente sugli uomini di Carlo Ancelotti.

Esultanza Erling Haaland, Manchester City @Livephotosport
Esultanza Erling Haaland, Manchester City @Livephotosport

I pronostici a questo punto possono essere diversi, ma ciò che non può mancare è sicuramente il gol dell’uomo simbolo della stagione a tinte sky blues. Erling Haaland non può mancare all’appuntamento e la quota marcatore 1.75.

CAMPIONATOPARTITAORARIO PRONOSTICO
CHAMPIONS LEAGUEMANCHESTER CITY- REAL MADRID21:00GOAL
MARCATORE: HAALAND
Ferdi Kadioglu, Fenerbache@livephotosport
Ferdi Kadioglu, Fenerbahce @livephotosport

La tripla di Super Lig

A tenerci compagnia nella giornata del 17 maggio ci sarà la Super Lig turca, arrivata ormai al 34° turno. Il Fenerbahce ha ancora la possibilità di agganciare il Galatasaray, in prima posizione in classifica e lo farà cercando di ottenere tre punti fondamentali contro il Trabzonspor che, invece, ha l’intenzione di accaparrarsi almeno un posto ai preliminari di Conference League.

Anche l’Adana Demispor ha la possibilità di ambire a qualcosa in più di un semplice quarto posto e per farlo dovrà necessariamente ripetere le ottime prestazioni delle ultime uscite anche contro il Karagumruk, squadra al 9° posto in classifica.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
SUPER LIGBasaksehir-Umraniyespor16:001
SUPER LIGAnkaragucu-Antalyaspor19:00X2
SUPER LIGKaragumruk-Adana Demispor19:002
Club Atletico Tucuman
Club Atletico Tucuman @Twitter

La singola argentina

Atletico Tucuman ed Estudiantes Rio Cuarto si sfideranno per il primo turno di Copa Argentina. I padroni di casa, seppur militanti nella massima categoria argentina si ritrovano a dover combattere con la zona retrocessione e con prestazioni poco convincenti. L’ultima vittoria del Tucuman, infatti, risale a metà aprile quando, con un 3-1, si è imposto sull’Avellaneda. C’è da dire però che gli avversari si trovano soltanto al 12° posto della seconda divisione argentina.

CAMPIONATOPARTITAORARIO PRONOSTICO
COPA ARGENTINAAtletico Tucuman-Estudiantes Rio Cuarto01:001

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...