in

L’agente di Alvarez: “Milan e Inter? Nessuna delle due mi ha chiamato”

L’agente di Julian Alvarez ha parlato del futuro del suo assistito in una recente intervista, smentendo un’interessamento delle italiane

Julian Alvarez
Julian Alvarez, attaccante del River Plate

In questi ultimi giorni sono circolate delle voci in merito ad un’interessamento da parte del Milan e dell’Inter per il giovane talento del River Plate, Julian Alvarez. Ai microfoni di FcInterNews, l’agente dell’attaccante argentino ha dichiarato: “Né MilanInter mi hanno chiamato. Julian può giocare da prima o da seconda punta, ma anche fuori dall’area. È un giocatore molto completo, uno che davvero ogni giorno avanza, cerca di migliorare, a cui piace imparare. Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione. Per questo Julian è già al livello per militare in qualsiasi squadra top in Europa”

Sul costo del cartellino: “È una questione da discutere con la società, non sono io che devo fare il prezzo, spetta al club. Faremo una buona negoziazione, qualora arrivasse un’offerta importante, altrimenti lui è contento di restare al River. L’importante è che arrivi un club serio“.