LaLiga, il Celta Vigo con il brivido: affonda l’Almeria

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Si chiude l’anticipo di questo 27° turno de LaLiga con la vittoria di ‘corto muso’ del Celta Vigo sull’Almeria. I padroni di casa, infatti, hanno trovato la via del gol al 10′ con Mingueza che ha letteralmente regalato i tre punti ai suoi. Complice di questo risultato è stato anche il cartellino rosso estratto direttamente nei confronti di Langa, dopo un brutto intervento.

Dunque una vittoria fondamentale per il Celta Vigo che, dopo l’ultimo pareggio con il Cadice, trova un altro risultato utile. Stavolta si tratta di tre punti che fanno sognare in grande il club spagnolo che, almeno per il momento, si trova al 16° posto in classifica, in attesa dei risultati di Maiorca e Siviglia. Certo è che gli uomini di Benitez dovranno continuare a lottare fino alla fine per conquistare la tanto sperata permanenza nella massima divisione spagnola.

Un marzo di fuoco

Quello che aspetterà il Celta Vigo sarà certamente un marzo di fuoco. Con la questione salvezza che rimane un capitolo aperto, gli uomini di Benitez dovranno ben attrezzarsi visto che di fronte a loro troveranno il Real Madrid, il Siviglia e il Rayo Vallecano. Insomma un vero e proprio tour de force, al termine del quale il club spagnolo dovrà aver messo in cassaforte più punti possibili.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...