LaLiga, il Las Palmas pareggia: un punto anche a Baraja e Giraldez

Si concludono altre due sfide dell'ultima giornata de LaLiga, con il Las Palmas che pareggia contro l'Alaves per 1-1: finisce in parità anche la sfida tra Celta Vigo e Valencia con Iago Aspas che continua a trascinare la sua formazione

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Si sono concluse altre due partite dell’ultima giornata de LaLiga, con due pareggi che fa dividere la posta in palio tra tutti gli allenatori che in ogni caso hanno giocato senza pressioni di alcun tipo. Il Celta Vigo però con ambizione e dedizione è riuscita a portare a casa il pareggio per 2-2 contro il Valencia, mentre il match tra Las Palmas e Alaves si è concluso sul risultato di 1-1.

Ad aprire le marcature del match tra Celta Vigo e Valencia è stato uno sfortunato autogol di Dominguez che mandano in vantaggio gli uomini di Baraja già al 5′. Bisognerà attendere il secondo tempo per smuovere la situazione ed infatti a sbloccare il punteggio per i padroni di casa ci ha pensato Iago Aspas, punta di diamante della formazione di Giraldez, su rigore. Soltanto pochi minuti dopo è Mari a spiazzare Villar dal dischetto, a seguito di un fallo di Fran Beltran. Douvikas acciuffa il pareggio in due minuti e nonostante i tentativi, nessuna delle due squadre è riuscita a portarsi a casa i tre punti.

1-1 tra Alaves e Las Palmas due squadre che nonostante il percorso fatto di alti e bassi sono riusciti a conquistare la salvezza abbastanza facilmente. Dopo il rigore sbagliato da Simeone, il trequartista si fa perdonare con un assist perfetto a Vincente che sblocca la partita. Con l’ingresso di Cardona in campo, la partita cambia per i padroni di casa ed infatti al 71′ gli uomini di Garcia Pimienta si portano a casa un punto che fa chiudere il Las Palmas in 16ª posizione.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...