- Continua a leggere sotto -
Domenica 20 novembre alle ore 14:30 andrà in scena il match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie D girone I tra Lamezia Terme e Catania. La partita vedrà affrontarsi rispettivamente la seconda e la prima del massimo campionato dilettantistico. I padroni di casa hanno totalizzato 21 punti nelle prime undici giornate ottenendo 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, mentre gli ospiti hanno ottenuto 31 punti con 10 vittorie e 1 pareggio. La sfida sarà diretta dall’arbitro Francesco Zago della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Thomas Storgato della sezione di Castelfranco Veneto e Simone Della Mea della sezione di Udine.
Qui Lamezia Terme
Il Lamezia Terme vuole ritornare alla vittoria dopo i due pareggi contro la Vibonese in trasferta e il Licata in casa e la sconfitta contro il San Luca. La squadra del tecnico Raffaele Novelli non riesce ad ottenere i tre punti dal 23 ottobre, dove ci fu la vittoria casalinga contro il Ragusa. Aria da big match per i calabresi che faranno di tutto per ottenere un risultato positivo davanti al proprio pubblico e cercare di iniziare a recuperare i 10 punti di svantaggio dalla capolista e favorita della vittoria finale del campionato, il Catania.
- Continua a leggere sotto -

Probabile formazione Lamezia Terme
Il tecnico Raffaele Novelli potrebbe partire con il 4-3-3. In porta Mataloni, reparto difensivo composto da Miliziano, Silvestri, Cadili e De Luca, a centrocampo il trio Maimone, Borgia e Cristiani, in attacco Addessi, Ferreira e Terranova.
LAMEZIA TERME (4-3-3): Mataloni; Miliziano, Silvestri, Cadili, De Luca; Maimone, Borgia, Cristiani; Addessi, Ferreira, Terranova. Allenatore: Raffaele Novelli
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Catania, operazione rilancio: stadio e centro sportivo prossimi obiettivi
Qui Catania
Il Catania arriva a questa sfida dopo la vittoria casalinga contro il Canicattì. La squadra del tecnico Giovanni Ferraro, che ritornerà in panchina dopo che nella scorsa giornata era squalificato in seguito all’espulsione rimediata nel match contro la Cittanovese, cercherà di ottenere l’undicesima vittoria nelle prime dodici giornate in un vero e proprio scontro diretto contro il Lamezia Terme che dirà tanto nella lotta alla promozione in Serie C. I rossazzurri rimangono la squadra con il miglior attacco con 27 gol fatti e la miglior difesa del campionato con solamente 5 reti subite.

Probabile formazione Catania
Il tecnico Giovanni Ferraro dovrebbe partire con il 4-3-3. Bethers in porta, in difesa quartetto composto da Rapisarda, Somma, Lorenzini e Castellini. Il centrocampo potrebbe essere formato da Rizzo, Lodi e Vitale, mentre in attacco trio composto da Sarno, Jefferson e Russotto.
CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Sarno, Jefferson, Russotto. Allenatore: Giovanni Ferraro
- Continua a leggere sotto -
Lamezia Terme-Catania: il pronostico
La partita valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie D girone I tra Lamezia Terme e Catania, in programma domenica 20 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme, vedrà sfidarsi i padroni di casa che non vincono da tre partite, contro il Catania di Giovanni Ferraro che punta alla vittoria per aumentare il vantaggio contro la diretta concorrente alla promozione in Serie C. Match da alta classifica, sfida dal risultato incerto. Il nostro consiglio è puntare sul GOAL. Interessante anche la quota MULTIGOL 2-5.
Lamezia Terme-Catania, cosa scommettere
- GOAL
- MULTIGOL 2-5