in

Lapadula, sondaggio del Leicester: il Benevento attende

Gianluca Lapadula ha attirato su di sé le attenzioni del Leicester, che sta sondando il terreno. Benevento alla finestra, in attesa di conoscere la volontà del giocatore

Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento @imagephotoagency
Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento @imagephotoagency

Dopo aver maturato la retrocessione in Serie B, il Benevento punta all’immediato ritorno nella massima serie. Per il patron Vigorito, dunque, è necessario trattenere gli elementi migliori. Potrebbe essere difficile, in tal senso, respingere le attenzioni di alcuni club per Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano sta dimostrando il suo valore con la maglia del Perù in Copa América e potrebbe lasciare la maglia dei Sanniti.

[irp]

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, infatti, il Leicester avrebbe sondato il terreno per Lapadula. Il club inglese è rimasto colpito dalle recenti prestazioni del centravanti e vuole regalare a Rodgers un profilo funzionale alla sua idea di gioco. Vigorito si dice disposto a tenere Lapadula anche in B, ma lo stipendio elevato – unitamente alla volontà del giocatore – potrebbero far decollare la trattativa.