L’Aquila 1927 ed Equity Crowdfunding: l’evento che cambia il calcio in Italia

Nicola Liberti A cura di Nicola Liberti
2 Minuti di lettura

L’Aquila 1927, club calcistico del capoluogo abruzzese, si prepara a proporre un modo di fare calcio pronto a rivoluzionare il sistema in Italia. Il 4 marzo a Roma, alle ore 16:30, entro la prestigiosa cornice della Sala The LVG Plaza, nell’Hub di LVenture Group, in via Marsala 29H, nei pressi di stazione Termini, si terrà una conferenza stampa riguardante la campagna di Equity Crowdfunding proposta dalla società. Un incontro aperto al pubblico sino ad esaurimento dei posti in sala, precisano gli organizzatori.

Un modello di calcio innovativa che affonda le radici nell’azionariato popolare, la campagna Equity Crowdfunding promossa da L’Aquila 1927 verrà presentata nella Capitale entro un parterre di assoluto rilievo. Dall’economia e lo sport sino alle istituzioni, il “Modello L’Aquila” si prepara a partire sulla piattaforma Mamacrowd.

L’Aquila 1927 ed Equity Crowdfunding: gli ospiti

Il moderatore dell’evento sarà l’editorialista di Tuttosport e Corriere dello Sport, nonché commentatore per RaiSport, Xavier Jacobelli. Ospiti Francesco Righetti, direttore innovation center di Phoenix Capital – Global Advisor, il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il presidente onorario de “L’Aquila 1927” Francesco Ghirelli, il presidente della LND Giancarlo Abete, l’economista Carlo Cottarelli, l’amministratore della società abruzzese Goffredo Juchich, il senatore della Repubblica Guido Quintino Liris, il ministro per lo sport ed i giovani Andrea Abodi, oltre all’On. Gianni Letta.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...