L’Arsenal fissa il prezzo per Emile Smith Rowe: il Crystal Palace alla finestra

L'Arsenal è disposto a valutare offerte per Emile Smith Rowe a partire da 25 milioni di sterline, nonostante il giocatore preferisca restare al club dove è cresciuto. Il crystal Palace si è detto interessato all'acquisto del calciatore

Redazione A cura di Redazione

L’Arsenal è disposto a considerare offerte per Emile Smith Rowe a partire da 25 milioni di sterline, nonostante il giocatore di 23 anni abbia espresso il desiderio di rimanere fedele all’Emirates.

Smith Rowe, cresciuto come tifoso dell’Arsenal e entrato nel vivaio del club all’età di 10 anni, ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2018 e ha avuto un’importante stagione sotto la guida di Mikel Arteta nel 2020-21. Tuttavia, vari problemi di infortunio hanno limitato le sue presenze nelle ultime due stagioni.

Secondo quanto riportato dal Sun, l’Arsenal è aperto alla possibilità di cedere Smith Rowe durante questa finestra di mercato estivo, fissando il prezzo di partenza a 25 milioni di sterline. Il Crystal Palace sembra essere interessato al centrocampista, soprattutto con Michael Olise che potrebbe unirsi al Bayern Monaco.

Nonostante l’interesse da parte di altri club, Smith Rowe preferirebbe rimanere all’Arsenal e continuare a lottare per un posto nella squadra. Nella scorsa stagione, ha disputato solo tre partite di Premier League, con l’ultima presenza risalente ad aprile durante la vittoria per 2-0 contro il Luton.

Si Parla di: