Las Palmas-Athletic Bilbao: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Las Palmas-Athletic Bilbao è una partita valida per la quinta giornata della Liga, che si giocherà oggi alle ore 18:30.

Las Palmas-Athletic Bilbao: come arrivano alla gara

Il Las Palmas ha avuto un inizio di stagione molto deludente conquistando solo 2 punti nelle prime quattro giornate.

La squadra guidata da Luis Carrion, è ancora alla ricerca della sua prima vittoria e questa giornata affronta un avversario molto duro come l’Athletic Bilbao.

Il pessimo inizio di stagione del Las Palmas è in definitiva la continuazione di una difficile conclusione della stagione 2023-24.

L’Athletic Bilbao non sta messo meglio avendo perso le gare contro le big Atletico Madrid e Barcellona, che hanno dimostrato come i baschi non siano ancora all’altezza di queste squadre.

Con quattro punti dopo altrettante partite, la squadra di Valverde non può essere di certo soddisfatta e quindi oggi deve cercare di strappare i tre punti sul campo del Las Palmas per migliorare la propria classifica.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 3.80, mentre il segno 2 si può trovare fino a 2.01. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.40.

Gara tra squadre in piccola crisi che hanno bisogno di rialzarsi, ma credo che il Bilbao troverà il successo, per questo consiglio la giocata sul segno 2.

Dove vederla

Las Palmas-Athletic Bilbao, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Las Palmas: Cillessen; Marvin, Suarez, McKenna, Marmol; Munoz, Campana, Rodriguez; Sandro, Moleiro, McBurnie

Athletic Bilbao: Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Paredes, Berchiche; Vesga, Prados; I. Williams, Sancet, N. Williams; Guruzeta

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...