Nella giornata di oggi, venerdì 3 novembre, prenderà il via il dodicesimo turno de LaLiga, con una sfida che si prospetta molto interessante. All’Estadio de Gran Canaria si affronteranno infatti Las Palmas ed Atletico Madrid. Entrambe le squadre stanno attraversando infatti un ottimo momento di forma e vorranno continuare a macinare punti.
I neopromossi padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo due vittorie consecutive in campionato, seguite dal 3-0 con annesso passaggio del turno in Copa del Rey. Il Las Palmas dovrebbe schierarsi con un 4-5-1 molto difensivo in cui a fare la differenza nelle ripartenze potrebbe essere la qualità di Munir El Haddadi, che dovrà accompagnare l’unica punta Marc Cardona.
Dalla parte opposta invece l’Atletico Madrid, dopo la sconfitta 3-0 con il Valencia, ha infilato ben sei vittorie consecutive che l’hanno portato al terzo posto in classifica a quota 25 punti. Il Cholo Simeone non vuole fermarsi e dovrebbe proporre un 3-5-2 in cui le due punte saranno Antoine Griezmann ed Alvaro Morata, con la qualità di De Paul a provare a fare la differenza tra le linee.
Las Palmas-Atletico Madrid Streaming Gratis Hesgoal: dove vederla
Il match dell’Estadio de Gran Canaria tra Las Palmas ed Atletico Madrid, che avrà il fischio d’inizio alle ore 21, potrebbe portare gli ospiti a raggiungere momentaneamente il Real in testa alla classifica. La contesa potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming, previo abbonamento, grazie alla piattaforma DAZN scaricando la rispettiva applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Las Palmas-Atletico Madrid, seguila in Diretta LIVE
Las Palmas-Atletico Madrid, le probabili formazioni
LAS PALMAS (4-5-1): Alvaro; Alex Suarez, Coco, Marmol, Cardona; Marvin, Javier, Perrone, Kirian, El Haddadi; Marc Cardona. Allenatore: Garcia Pimienta
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Barrios, Riquelme; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone