Las Palmas, Ivan Cédric potrebbe essere ceduto in prestito al Tenerife

Las Palmas valuta la cessione in prestito del nuovo acquisto Ivan Cédric al Tenerife, interessato a rinforzare il proprio attacco per i playoff. Decisiva sarà la risposta del club gialloblù

Redazione A cura di Redazione

Ivan Cédric ha recentemente firmato con Las Palmas, dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con il Valladolid. Il club gialloblù vede in lui una scommessa importante sia per il presente che per il futuro. Tuttavia, secondo fonti interne alla nostra redazione, la dirigenza sportiva guidata da Luis Helguera sta considerando l’ipotesi di cedere il giovane attaccante in prestito per una stagione, al fine di garantirgli maggiori opportunità di gioco.

Diversi club hanno già manifestato interesse per Cédric, tra cui il rivale storico, il Tenerife. Dopo una stagione altalenante, il Tenerife punta a rientrare nei playoff per la promozione e necessita di migliorare le proprie prestazioni offensive. La direzione sportiva del Tenerife vede in Cédric l’elemento capace di offrire quella velocità necessaria negli ultimi metri del campo.

Fonti vicine al Tenerife confermano che il club ha presentato una proposta di prestito al Las Palmas pochi giorni fa, ma ancora non è arrivata una risposta ufficiale. Da parte sua, Las Palmas non ha ancora deciso il destino del giocatore, ma non esclude la possibilità legata alla cessione.

Si Parla di: