LATINA-CROTONE STREAMING GRATIS – Sabato 25 marzo alle ore alle ore 14:30 andrà in scena allo stadio Domenico Francioni la sfida valevole per la 34ª giornata di Serie C tra Latina e Crotone. Le due squadre sono nella parte alta della classifica: la squadra di casa è ancora in corsa per il proprio obiettivo, mentre la formazione ospite non ha più nulla da chiedere a questa regular season.
Il Latina, allenato da Daniele Di Donato, si trova attualmente in in 8ª posizione in classifica, grazie ai 42 punti raccolti nelle 33 giornate di campionato, insieme a Virtus Francavilla ed Avellino. La squadra laziale si trova dunque in zona playoff, con un vantaggio risicato sulle concorrenti.

Nell’ultimo turno di campionato di Serie C il Latina ha trovato la via dei tre punti nello scontro diretto contro la Juve Stabia, interrompendo una striscia di tre 0-0 consecutivi. Gli uomini di Di Donato sono alla ricerca di una vittoria importante per rimanere nella zona playoff.
Grande stagione invece quella del Crotone, che si trova in seconda posizione in classifica con 70 punti, dietro solamente al Catanzaro, che nella scorsa giornata ha ottenuto la promozione diretta al prossimo campionato di Serie B.

La formazione allenata da Lamberto Zauli, recentemente subentrato Franco Lerda, ha collezionato ben 7 risultati utili consecutivi, inclusa la vittoria ottenuta contro la Viterbese nell’ultimo turno. Il Crotone è ormai sicuro di un posto ai playoff e può vivere con serenità la fine della stagione regolare.
Latina-Crotone: dove vedere la Serie C in Diretta Live
Il match di Serie C in programma sabati 25 marzo alle ore 14:30 tra Latina e Crotone sarà visibile in diretta streaming su Dazn e Eleven Sport, scaricando l’app oppure accedendo attraverso i vari dispositivi mobili nel sito della piattaforma Si sconsiglia invece la visione della partita sui siti illegali, quali per esempio Rojadirecta e VipLeague, vietati dalla legislazione in vigore.

Latina-Crotone: le probabili formazioni
LATINA (3-5-2): Tonti; Esposito, Cortinovis, Calabrese; Carissoni, Sannipoli, Amadio, Barberini, Peschetola; Furlan, L. Fabrizi. Allenatore: Di Donato
CROTONE (3-5-2): Dini; Gigliotti, Golemic, Cuomo; Mogos, Vitale, Petriccione, D’Errico, Tribuzzi; Chirico, Gomez. Allenatore: Zauli