Laurienté lascia il Sassuolo, niente Serie A: sfida a 2 in Turchia

Laurienté è solo uno dei tanti giocatori che lascerà il Sassuolo quest'anno: rischia di non esserci però il ritorno in Serie A per il francese, con due club in Turchia pronti a contenderselo

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dovrà necessariamente registrare tante cessioni il Sassuolo in quest’estate, in seguito ad una stagione disastrosa terminata con la retrocessione. Tanti giocatori che non accettano la B ed hanno stipendi troppo alti da sostenere. Un giocatore particolarmente sotto la lente d’ingrandimento, oltre a Boloca, è Armand Laurienté, di fatto sicuro di non vestire il neroverde nella prossima stagione.

Contrariamente a quanto si potesse pensare inizialmente, niente Serie A per il francese, o almeno questa è la sensazione. Ci aveva pensato la Lazio a metà giugno, ma ora è sfida a 2 in Turchia per il classe ’98: Fotomac parla di un forte interesse del Fenerbahce, con Mourinho in piena costruzione della squadra che dovrà contendere il titolo al Galatasaray. A fargli concorrenza un Besiktas che cerca riscatto dopo un paio di stagioni opache.

Si Parla di: