Lazio, accordo per Baroni: firma in arrivo

In casa Lazio cresce sempre di più l'attesa per l'arrivo del post Tudor: i biancocelesti hanno trovato l'accordo con Baroni per il quale si attende solo la firma e, dunque, l'ufficialità

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

In casa Lazio sta finalmente per chiudersi quella che sembra ormai esser diventata una vera e propria telenovela. L’addio di Tudor ha messo nei casini i biancocelesti, con Lotito che da qualche giorno a questa parta si è messo alla ricerca incessante di un profilo che potesse sposarsi con l’ambiente capitolino. Per il patron è stato amore a prima vista per Marco Baroni che, con tutta probabilità, sarà l’erede di Igor.

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, già nella giornata del 7 giugno il tecnico potrebbe giungere alla firma. I contatti starebbero continuando in maniera incessante, con Baroni che sarebbe pronto a firmare un contratto biennale con la Lazio. Dunque Lotito, a meno di evoluzioni dell’ultimo minuto, potrebbe aver chiuso definitivamente la telenovela allenatore.

Baroni è l’uomo giusto?

I dubbi adesso sono tanti. Il cambio di allenatore non fa solo paura in ottica di prospettive, ma anche e soprattutto per quanto concerne la gestione di un ambiente caldo come quello della Lazio. Il rischio è che lo stadio, già non così colmo di tifosi, si svuoti nuovamente e che la squadra possa remare contro un tecnico che rischia di non essere all’altezza. Dunque, adesso non resta che attendere l’ufficialità, ma soprattutto la conseguente reazione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...