Menu

Raul Moro

Lazio, agente Raul Moro: “Se non lo vogliono abbiamo offerte”

Raul Moro era arrivato alla Lazio con grandi speranze di diventare un giocatore importante per la prima squadra, il giovane attaccante, però non è mai riuscito ad andare oltre alla primavera. Le voci di mercato lo vedevano in orbita Salernitana, ma il procuratore ha smentito aprendo invece ad un possibile addio ai biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, il derby è lo spartiacque della stagione

Ecco le dichiarazioni del suo agente, Junior Minguella: “Non c’è alcuna possibilità che vada a Salerno, piuttosto ci sono maggiori chance che lascia la Lazio. Se Inzaghi o la società non lo vogliono, abbiamo dei top club interessati a lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.