Lazio alle strette: Greenwood prendere o lasciare!

In casa Lazio è arrivato il momento di prendere una decisione: Greenwood è il sogno della società biancoceleste, ma la scelta di prendere o lasciare dovrà arrivare nel breve termine

Adesso è tempo di decidere. Mason Greenwood sembrerebbe non aver più voglia di attendere quello che sarà il suo destino, secondo quanto riportato dal Daily Express. Il calciatore inglese vuole avere garanzie in merito al suo futuro e le trattative prolungate non lo starebbero mettendo di buon umore. Del resto il Manchester United avrebbe rifiutato un’offerta dal Valencia di 25 milioni di euro.

Proprio per questo motivo la Lazio dovrà cercare di muoversi il più in fretta possibile. Certo è che Lotito non avrebbe alcuna intenzione di sborsare la cifra richiesta dai Red Devils di 40 milioni di euro. Infatti, nonostante Greenwood sia uno dei sogni della società biancoceleste, la somma sarebbe troppo alta e non si esclude che, nei prossimi giorni, possano esserci novità. Tutto girerebbe intorno ad eventuali abbassamenti delle pretese da parte del club inglese.

Lazio, alternativa Stengs

Ma se la trattativa per Greenwood non dovesse andare a buon fine, la Lazio avrebbe già un piano B. Infatti il club biancoceleste sarebbe sulle tracce di Calvin Stengs. Il trequartista è reduce da una grande stagione con la maglia del Feyenoord e per lui potrebbe essere il momento di fare un salto di qualità.

Nei giorni scorsi a dire la sua è stato lo stesso calciatore. Queste le sue parole: “Che la Lazio mi ha cercato è vero, ma non c’è nulla di concreto. Io sono contento di essere qui ed essendo arrivato da un solo anno voglio vedere cosa accadrà”.