Lazio, altro attaccante per Lotito: idea Shpendi dal Cesena

I biancocelesti ci hanno preso gusto. alla corte di Baroni potrebbero ancora arrivare un centrocampista ed un attaccante. Sul secondo giocatore la concorrenza è agguerrita.

Davide Berta A cura di Davide Berta

La Lazio ci sta prendendo gusto ed in effetti è una delle squadre più attive di questo inizio di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti di prospettiva per ringiovanire la rosa.

Solamente pochi giorni fa i biancocelesti avevano ufficializzato Noslin, Tchaouna, Cristo Munoz, Bordon ed il giovane Artistico che andrà a farsi le ossa molto probabilmente in Serie B, ma sembra non finire qui: gli uomini di Lotito continuano a lavorare incessantemente per regalare a Baroni altri giocatori per rinforzare la Squadra.

Come ad esempio il centrocampista nigeriano Fisaye Dele-Bashiru che dovrebbe sostituire il partente Marcos Antonio.

Su Shpendi ci sono anche Fiorentina e Torino

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino nel mirino della Lazio ci sarebbe Cristian Shpendi, cannoniere del Cesena classe 2001, fratello di Stiven Shpendi, giocatore dell’Empoli. Il bomber in Serie C ha segnato 22 reti e fornito 6 assist in 35 partite durante la scorsa stagione culminata con la promozione in Serie B.

Attenzione però alla concorrenza, infatti sulle tracce del gioiellino ci sarebbero anche Fiorentina e Torino che sono pronte a rovinare i piani di mercato del patron Lotito.