in

Lazio, arriva Binance: sarà il nuovo sponsor sulle maglie

Anche la Lazio abbraccia il nuovo sponsor sulla maglia: si tratta di Binance, leader del mercato blockchain e che comparirà sulle casacche dei biancocelesti per almeno due stagioni

Esultanza Patric (Lazio) @Image Sport
Esultanza Patric (Lazio) @Image Sport

Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha annunciato la partnership con la società che farà da nuovo sponsor sulle maglie dei biancocelesti. Lo sponsor in questione è Binance, una società fornitrice di infrastrutture per criptovalute. Il logo debutterà durante la sfida tra Inter e Lazio dell’ottava giornata di campionato. Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio:

La S.S. Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter. “Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale – ha commentato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito – la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d’ora”.