Lazio all’attacco, riflessioni su James: Laurienté sfida il fenomeno del Gent

Il mercato prosegue, e le riflessioni della Lazio sul fronte James Rodriguez si fanno sempre più serrate e concrete: ma non è tutto, con il club che lavora a Laurentié e al baby fenomeno del Gent che ha incantato a fine stagione

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Situazione James Rodriguez
1 - Situazione James Rodriguez

Sempre fumantino l’ambiente Lazio, un club che non si può dire che non sia mosso sul mercato, avendo già piazzato i colpi Tchaouna, Noslin, Dele-Bashiru, Castrovilli e Nuno Tavares. I tifosi però continuano a contestare Lotito, in un rapporto sempre più deteriorato, ma a calmare gli animi potrebbero essere le idee per l’attacco dell’Aquila.

Il sogno è James Rodriguez, di tutto l’ambiente biancoceleste. Un 10 nel vero senso della parola, un campione dotato di una tecnica sopraffina, rilanciatosi in Copa America, ed un acquisto che farebbe schizzare gli abbonamenti. Riflessioni in corso per Lotito, visto che, stando al Messaggero, il colombiano punta ad ottenere un biennale a 3,5 milioni a stagione; non spiccioli insomma.

A ciò si aggiunge una concorrenza non da poco: oltre ad essere stato proposto al Napoli, dalla Spagna giungono notizie di molte squadre interessate, dal Betis al Villarreal fino al Celta Vigo. La Lazio è in corsa, ma gli obbiettivi per l’attacco non si esauriscono qui. Laurienté sfida il baby fenomeno del Gent per l’esterno.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...