Braccio di ferro per Laurienté, occhio a Fernandez-Pardo
La fase offensiva è il fulcro del mercato biancoceleste in questi giorni, da Samardzic a Jobe Bellingham fino al talentuoso Djukanovic. Viva rimane la pista Armand Laurienté, desideroso di lasciare il Sassuolo dopo l’inaspettata retrocessione. Ancora il Messaggero ricorda che c’è già un accordo in essere con il francese, ben contento di giocarsi l’Europa nella capitale, ma non ancora con Carnevali.
I neroverdi non vogliono scendere sotto i 15 milioni, mentre l’offerta della Lazio si ferma a 11-12. L’alternativa il club l’avrebbe già individuata, e si tratta di un profilo decisamente esotico: Da qualche giorno gli occhi di Fabbiani sono su Matias Fernandez-Pardo, letteralmente esploso nell’ultima parte di stagione col Gent, con 7 gol in 10 gare.
Un classe 2005 che promette grandi cose, e per questo molto ambito sul mercato. Il club belga parte da una valutazione di 15 milioni, ma si può trattare, con il giocatore che potrebbe essere attirato da un’esperienza in Italia. Si continuerà a lavorare su queste due piste, con James e Samardzic che rimangono le priorità. CONTINUA A LEGGERE >>>