Lazio, Baroni: “Convinto della mia scelta, rispetto Sarri”

La Lazio inizia la nuova stagione presentando in conferenza stampa Marco Baroni, il nuovo tecnico biancoceleste. L'ex Hellas Verona commenta tutti gli aspetti sui quali lavorare per riportare coinvolgimento nella formazione biancoceleste

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La stagione della Lazio ha ormai preso il via e la dirigenza ha deciso di iniziare con la presentazione di Marco Baroni come nuovo tecnico biancoceleste. Il nuovo tecnico ha dunque commentato il suo inizio di percorso: “Non guardo indietro, ma vado sempre avanti. Il mio primo e unico pensiero è la Lazio ed è chiaro che ognuno si porta dietro il proprio bagaglio di esperienze”.

Poi continua: “Il sentimento è il valore in cui credo di più e a cui sono legato. Il nostro, della squadra deve essere in sintonia con quello dei tifosi. Non guardo cosa manca, ma quello che ho e i giocatori appena arrivati sono giovani ed interessanti, partiremo con la difesa a quattro e poi vedremo”.

Nel corso della conferenza stampa non sono mancati di certo i riferimenti a Maurizio Sarri e a Tudor che hanno invece lasciato la panchina della Lazio nel giro di pochi mesi, dimettendosi: “Ho rispetto per chi ha lavorato qui e con Sarri c’è stima reciproca. Io sono convinto della mia scelta e non avrò problemi. Cercheremo di lavorare sul coinvolgimento di tutte le parti”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...