- Continua a leggere sotto -
Nella serata dedicata al grande ex Sinisa Mihajlović, allo Stadio Olimpico la sfida valevole per gli Ottavi di Coppa Italia della Lazio vittoriosa sul Bologna per 1-0 grazie alla rete decisiva di Felipe Anderson, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: “Noi abbiamo trovato una squadra pericolosa in un’evoluzione positiva difficile da affrontare per chiunque, abbiamo fatto bene. Senza l’attaccante centrale la prima mezzora non era semplice, ma abbiamo creato le nostre palle gol senza concedere nulla. Hysaj ha ripetuto la buona gara col Sassuolo, siamo contenti di rivedere Maxi e di vedere in buona salute Patric. Sul tridente c’era poco da fare, era una scelta quasi obbligata“.
Lazio-Bologna 1-0, Sarri: “Sono preoccupato per la sconfitta del Milan”

Inoltre, proseguendo l’intervista ai canali ufficiali della Lazio, il tecnico Sarri si è espresso in merito al percorso dei suoi in Coppa Italia: “Per il resto l’ho fatto perché queste gare sono perciolose, siamo nella fase che la Coppa Italia sembra una competizione minore e dopo diventa importante. Visto che mancano cinque giorni alla prossima sfida ho voluto dare un segnale alla squadra. Riguardo il Milan sono più preoccupato. Una squadra forte che prende tre schiaffi avrà una reazione di grande livello in campionato. Sarei stato più contento con un 3-0 per loro“.
- Continua a leggere sotto -
Relativamente a Marcos Antonio, Vecino e Basic, Sarri così si esprime: “Marcos è un discorso particolare. Sta bene ed è un buon giocatore, ma è chiaro che è inseribile in un centrocampo diverso da quello che abbiamo schierato oggi. Ora dobbiamo recuperare Vecino e Basic che stanno attraversando un momento basso. Luis Alberto da metà novembre ha questo livello di partecipazione, sta diventando un giocatore totale e non ci sta facendo mancare niente“.