in

Lazio-Borussia Dortmund streaming gratis: diretta live no Hesgoal

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio

Era la stagione 2007/2008 quando la Lazio si affacciava nel massimo palcoscenico europeo della Champions League. Ci sono voluti 13 anni per rivedere la squadra biancoceleste in Europa e questa volta, il primo avversario, sarà il Borussia Dortmund di Erling Haaland, proprio niente male.

Una gara importante, fondamentale, per tentare di partire nel migliore dei modi in questa nuova edizione della Champions League, anche se l’ultima gara della Lazio sul campo della Sampdoria ha certo lasciato qualche dubbio. Più avanti vedremo quali saranno le scelte di Simone Inzaghi per cercare di arginare le velocissime manovre giallonere di Favre, nel frattempo scopriamo dove vedere la gara in tv ed in streaming.

Terzo confronto internazionale tra la Lazio ed il Borussia Dortmund: i Quarti di Finale di Coppa Uefa nella stagione 1994/1995, che terminò 1-0 all’Olimpico per i biancocelesti e 2-0 per i tedeschi in Germania; l’ultimo incontro tra le due squadre risale invece al 2018, nell’amichevole disputata ad Essen e che terminò con la vittoria del Borussia Dortmund per 1-0 con autorete di Radu.

LEGGI ANCHE  Napoli-Milan streaming gratis: ecco la Diretta LIVE Hesgoal

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Lazio streaming gratis: dove vedere la gara in tv e streaming no Hesgoal

Quando si giocherà Lazio-Borussia Dortmund

Lazio-Borussia Dortmund si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma martedì 20 ottobre 2020. Calcio d’inizio fissato per le ore 21.

Dove vedere Lazio-Borussia Dortmund in tv e streaming

HESGOAL LAZIO BORUSSIA DORTMUNDLazio-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv attraverso i canali del colosso Sky, su Sky Sport Uno nello specifico (canale 472 e 482 del digitale terrestre). Non sarà possibile vedere la gara di Champions League in chiaro.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Napoli-Milan: ecco la DIRETTA LIVE Hesgoal

In streaming sarà possibile vedere la gara di Champions attraverso Skygo, applicazione dispinibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky.

Lazio-Borussia Dortmund, le probabili formazioni in campo

Lazio e Borussia Dortmund in campo per la prima giornata di Champions League. La Lazio di Inzaghi pronta con il confermatissimo Strakosha tra i pali; linea difensiva composta da Patric, Acerbi e Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto e Fares; in attacco spazio poi ad Immobile e Correa.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Fiorentina-Benevento, pronostico e straming gratis: la Diretta LIVE

Il Borussia Dortmund di Favre con Hitz tra i pali; linea difensiva composta da Meunier, Hummels e Delaney; a centrocampo Passlack, Bellingham, Witsel e Guerreiro; In attacco l’unica punta Haaland con il supporto di Sancho e Reus.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Hitz; Meunier, Hummels, Delaney; Passlack, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Sancho, Reus; Haaland.

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Andrea Pirlo, nuovo tecnico della Juventus

Juventus, Pirlo: “Dybala? Volevo farlo giocare ma…”

Michele Paolucci, ex giocatore di Palermo e Catania

Catania, Michele Paolucci in ESCLUSIVA: “Ho ricordi magnifici. Questa squadra non può stare in Serie C, Tacopina porterebbe entusiasmo”