Menu

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @imagephotoagency

Lazio, Caicedo incorna il Torino: Simone Inzaghi inguaia Giampaolo

Una partita folle, con un finale rocambolesco che premia la Lazio che sembrava ormai rassegnata alla terza sconfitta stagionale e invece i biancocelesti ottengono tre punti fondamentali in trasferta contro il Torino, che resta all’ultimo posto in classifica insieme al Crotone, prossimo avversario dei granata. La panchina di Marco Giampaolo inizia a traballare, qualora non dovesse arrivare una vittoria prima della sosta contro il Genoa, nel recupero della terza giornata, e contro i calabresi, il tecnico di Bellinzona rischierebbe l’esonero.

Seconda rimonta consecutiva subita dai piemontesi, ma se contro il Sassuolo erano riusciti a conquistare il primo punto stagionale, quella rimediata contro i biancocelesti fa ancora più male visto che i padroni di casa lasciano l’Olimpico Grande Torino a mani vuote. La Lazio, dopo le rimonte dello scorso anno contro Atalanta e Cagliari, si conferma squadra temibile in zona Cesarini, il 4-3 al 98‘ ha mandato in visibilìo il tecnico Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Dazn, che ha festeggiato insieme alla squadra il gol di Caicedo: “Vittoria importante e difficile contro una squadra forte. Non è stato facile gestire una settimana del genere, così come non lo è stato andare a Bruges. Ci abbiamo creduto fino alla fine, la gara ce la siamo complicata da soli, soprattutto sul 3-2 quando non ci siamo capiti su una rimessa. Dobbiamo migliorare e tenere alta la concentrazione”.

Caicedo, attaccante della Lazio @imagephotoagency
Caicedo, attaccante della Lazio @imagephotoagency

Parole di elogio per il match winner Caicedo: “Caicedo è un giocatore fondamentale per questa squadra, sempre al servizio dei propri compagni. Ha segnato un gol contro l’Atalanta ed ha deciso la gara oggi. Ho esultato insieme ai miei ragazzi perchè abbiamo attraversato una settimana difficile. Ci mancano alcuni giocatori, ma questa squadra ha dei valori importanti”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.