Menu

Lazio

Lazio, Caicedo non si muove: respinti gli assalti dalla Cina

Col tempo è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. La prima stagione con la Lazio non è stata certo delle migliori, poche presenze e pochissimi gol. La scorsa stagione, però, è arrivato il riscatto: gol nel derby contro la Roma e tifosi conquistati. Parliamo di Felipe Caicedo, attaccante che nell’ultimo periodo è stato fondamentale andando a segno nei minuti finali con Sassuolo e Cagliari e regalando 6 punti preziosissimi per la lotta Champions. Inzaghi lo stima, l’ambiente ha imparato ad adorarlo. Per questi motivi, la Lazio non vorrebbe assolutamente privarsene.

Caicedo piace in Cina ma la Lazio fa muro: resta a disposizione di Inzaghi

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbe giunta dalla Cina un’offerta per strappare Caicedo ai biancocelesti e farlo approdare nella Super League cinese. Il club in questione non è menzionato, ma potrebbe trattarsi di una delle società più importanti che militano nella massima serie della Cina. La Lazio considera l’attaccante ecuadoregno un perno fondamentale, forte del contratto rinnovato da poco fino al 2022.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.