Una gara che ha regalato grandi emozioni quella che ha visto la Lazio vincere per 3-2 contro la Cremonese. Infatti dopo un iniziale doppio vantaggio dei biancocelesti, siglato da Hysaj e Milinkovic-Savic, i grigiorossi l’hanno ripresa grazie a Galdames e all’autorete di Lazzari. A decidere poi il match è stato il centrocampista serbo di Sarri che è riuscito a trovare la zampata vincente regalando la vittoria ai suoi compagni di squadra.
Lazio-Cremonese 3-2, Luis Alberto: “Il nostro segreto è l’essere squadra”
A parlare in merito alla partita che ha visto la Lazio vincere per 3-2 contro la Cremonese è stato Luis Alberto. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Questa partita è stata un pochino pazza, il secondo tempo è andato proprio male. Dobbiamo capire questa cosa perché non è ò la prima volta e così non può andare avanti visto che la gara era chiusa”.

Ha poi continuato Luis Alberto: “Il nostro segreto è quello che dobbiamo essere squadra perché se non lo siamo in ogni partita è difficile fare questi punti. Se guardiamo noi e le altre c’è tanta differenza o siamo squadra o è impossibile. Adesso è bello perché arriva la Champions League, l’ultima volta che ci è successo siamo usciti contro il Bayern Monaco. Ora dobbiamo capire cosa c’è da fare, se manca qualcosa o qualcuno per più competizioni”.
Leggi anche
- Lazio-Cremonese 3-2, parla Milinkovic-Savic: “Festeggiamo i nostri successi”
- Mercato Lazio, Milinkovic-Savic in partenza: Lotito fissa il prezzo
Lazio, il futuro di Luis Alberto
Il futuro di Luis Alberto rimane ancora un vero e proprio rebus e lo stesso spagnolo si è espresso in merito a ciò: “Ho due anni di contratto, vediamo come andrà il mercato. La società sa cosa penso”. Un messaggio criptico che ancora non dà certezze in merito alla permanenza del centrocampista alla sua Lazio che vorrebbe ancora usufruire della sua classe della sua intelligenza tattica.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato