Lazio-Cremonese, le probabili formazioni: Sarri con gli stessi, Ballardini sorprende

Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese, match nel quale contro gli uomini di Sarri Ballardini proverà a tornare alla vittoria

2 Min di lettura

Il fine settimana della Serie A continua la sua corsa con le cinque sfide in programma oggi, domenica 28 maggio. Nel tardo pomeriggio sarà la volta di Lazio e Cremonese, che scenderanno in campo alle 18:00 nella splendida cornice dello Stadio Olimpico dando vita ad un match tra due formazioni molto distanti in classifica.

L'esultanza di Milinkovic-Savic in Lazio-Lecce
L’esultanza di Milinkovic-Savic in Lazio-Lecce – @livephotosport

Gli uomini di Sarri hanno matematicamente conquistato l’accesso alla fase a gironi della prossima edizione di Champions League e gli ultimi due impegni di campionato proveranno a blindare il secondo posto in classifica. Più che critica la situazione della formazione di Ballardini, che ormai si è visto sfumare il sogno salvezza. Lo Spezia dista infatti sette punti, troppi per poter ancora sperare in una disperata rimonta.

Lazio-Cremonese, le scelte dei due allenatori

Nel consueto 4-3-3 della Lazio di Sarri, Provedel prenderà come al solito il suo posto tra i pali. Al centro della difesa Casale e Romagnoli, mentre Lazzari e Hysaj agiranno più larghi. In mezzo al campo gli irrinunciabili Milinkovic-Savic, Vecino e Luis Alberto forniranno la necessaria assistenza al tridente biancoceleste, composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.


Leggi anche


Probabile 3-5-2 per Ballardini, che nonostante il brutto momento dei suoi proverà a chiudere la stagione conquistando dei punti. Davanti a Carnesecchi si schiereranno Ferrari, Lochoshvili e Vasquez. Tra i cinque di centrocampo Pickel e Meitè, affiancati a Castagnetti, con Sernicola e Valeri pronti a prendere posto sugli out. Il tandem d’attacco della Cremonese sarà invece composto da Tsadjout e Ciofani.

Esultanza Cremonese
Esultanza Cremonese @livephotosport

Lazio-Cremonese: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli; Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Lochoshvili, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Tsadjout, Ciofani. Allenatore: Ballardini.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre