Poco prima della sfida del 37° turno di Serie A, tra Lazio e Cremonese, due sono stati i punti trattati. Il primo riguarda l’emozione dell’ultimo impegno casalingo di Stefan Radu con la maglia biancoceleste, il secondo altrettanto importante interessa il possibile, o meno, rinnovo di Pedro. Proprio il brasiliano si è pronunciato ai microfoni di Dazn, nell’intervista prepartita.
Lazio, Pedro sul rinnovo: “Sto bene qua, ma è presto”
A luglio saranno 35 anni, ma la voglia di continuare ad incantare il mondo del calcio non tramonterà mai. Pedro è e resterà un giocatore epocale per questo sport e lo sta dimostrando anche in questa sua stagione con la Lazio. Partito titolare nella gara contro la Cremonese, l’ex giocatore di Chelsea e Barcellona, si è espresso sul suo rinnovo contrattuale, nell’intervista rilasciata a Dazn.

“Futuro? E’ presto, ma sono tranquillo. La gente sa che sono felice qua. Ho parlato con il presidente, la società, i tifosi, con il mister, con i compagni. Speriamo che vada tutto bene per il rinnovo”. Fase di stallo, dunque, per uno dei pupilli di Maurizio Sarri, il quale spererà di convincere il brasiliano a vestire la maglia della Lazio, ancora a lungo.
Leggi anche
- Lazio, Sarri sorride: rinnovo di un big in vista
- Lazio-Cremonese, il pronostico: intriga l’1+NG, più sicuro l’Over 2,5
- Calciomercato Lazio, Luis Alberto in bilico: sirene dalla Ligue 1 per lo spagnolo
Lazio, Pedro sul ritiro di Radu: “Lui è contento e concentrato”
Non solo calciomercato, non solo contratti, ma c’è spazio anche per la commozione. Nelle parole di Pedro nel pre gara contro la Cremonese, il pensiero passa anche all’indirizzo di Stefan Radu, alla sua ultima all’Olimpico con la maglia della Lazio, dopo 15 anni di militanza.

Questo il commento di Pedro sul suo compagno di squadra: “Abbiamo parlato tutta la settimana. E’ contento e concentrato. E’ la sua ultima partita qua a casa. E’ tranquillo e contento e speriamo di fare una bella partita e fargli un regalo che se lo merita dopo 15 anni qui”. Ci sarà tempo anche per le celebrazioni, per una Lazio pronta, anche, a tornare in Champions League.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato