in

Lazio-Crotone streaming gratis: formazioni e DIRETTA LIVE

Lazio-Crotone apre la ventisettesima giornata di Serie A: scopri dove vedere la gara in streaming e diretta live e le formazioni ufficiali

Joaquin Correa, attaccante della Lazio @Image Sport
Joaquin Correa, attaccante della Lazio @Image Sport

Lazio-Crotone streaming gratis e diretta live

HESGOAL LAZIO-CROTONE STREAMING GRATIS – Lazio-Crotone, in programma alle ore 15, apre la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Ma la domanda per eccellenza resta: dove vedere Lazio-Crotone in streaming gratis e diretta live? La notizia per tutti i tifosi e gli appassionati è che il match sarà visibile su Sky (no Hesgoal, VipLeague, Rojadirecta, Socceroon e IPTV), che offre ai suoi abbonati tre canali dedicati. Si tratta di Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. In streaming gratis, invece, potrete fruire dei servizi di Sky Go, app disponibile per pc, smartphone e tablet.

Lazio-Crotone, Serie A: rincorsa ad Europa e salvezza

Lazio-Crotone mette in palio tre punti pesantissimi nella rincorsa all’Europa e alla salvezza. Entrambe le formazioni, infatti, si trovano a questo punto della stagione ad inseguire i loro obiettivi, per regalarsi un finale di stagione da protagonisti. Le squadre vivono un momento complicato, poiché reduci da una sola vittoria nelle ultime cinque gare disputate. La Lazio, tra Champions League e Serie A, ha vinto soltanto con la Sampdoria ed è reduce dalla sconfitta contro la Juventus. Situazione leggermente diversa per il Crotone, che sì ha perso quattro partite di fila ma ha centrato il successo in quella più importante, lo scontro salvezza con il Torino. Lazio-Crotone è settima contro ultima in classifica: vietato sbagliare.

Lazio-Crotone, Serie A: le formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Messias, Reca; Ounas, Simy

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport

Valentina Vezzali nuovo sottosegretario allo Sport

Infantino e Gravina

FIGC,Gravina sicuro: “Sport è cultura, riapriamo gli stadi”