Menu

Lazio

Lazio da zona Cesarini: Inzaghi sorride, la mentalità è vincente

La Lazio continua a stupire e non vuole più fermarsi. Con la vittoria di ieri contro il Brescia sono ben 9 le vittorie consecutive messe a segno dalla formazione biancoceleste. Un ruolino di marcia impensabile fino a qualche tempo fa che, oltre ad eguagliare il record di Eriksson, ha permesso alla compagine romana di raggiungere le posizioni alte del tabellone della nostra Serie A. Ma non solo alcuni top sugli scudi, prestazioni convincenti e un gioco sempre propositivo e mai domo: a scaldare gli animi della piazza della Capitale ci sarebbe anche una rinnovata mentalità, che ha permesso alla squadra di rialzarsi anche nei momenti dove tutto sembrava perduto.

Lazio: Inzaghi e i suoi ragazzi non mollano mai

Quella di ieri al Rigamonti di Brescia non è infatti l’unica vittoria raggiunta in extremis dalla formazione allenata da Inzaghi. Al 2-1 firmato da Immobile contro le Rondinelle, infatti, si può aggiungere anche la pirotecnica vittoria contro il Cagliari, quella contro il Sassuolo ma anche i tre punti guadagnati contro la Fiorentina. Oltre a queste gare, poi, da sottolineare anche quello che da molti sembrerebbe essere stato lo snodo fondamentale per la stagione della Lazio: il 3-3 dell’Olimpico contro l’Atalanta, riacciuffata nel secondo tempo dopo aver subito un triplo svantaggio. Ai biancocelesti, prima di quella partita, veniva rimproverata una scarsa mentalità vincente: le risposte sarebbero arrivate e adesso, alla luce di tutto questo, Inzaghi può davvero puntare sempre più in alto.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.