in

Lazio, dalla Turchia insistono: «Il Fenerbahce ha contattato Muriqi»

Secondo alcune indiscrezioni il Fenerbahce, ex squadra di Vedat Muriqi, avrebbe contattato il giocatore della Lazio per un eventuale ritorno

Muriqi attaccante della Lazio e del Kosovo
Muriqi attaccante della Lazio e del Kosovo

Non accennano a placarsi le voci di un possibile interessamento del Fenerbahce verso il suo ex centravanti, Vedat Muriqi, adesso in forza alla Lazio. Non è un segreto che l’attaccante kosovaro non si sia mai ambientato a Roma, non riuscendo praticamente mai a sfruttare le chance concessegli da Simone Inzaghi prima e da Maurizio Sarri poi. Tuttavia, l’investimento per Muriqi è stato molto oneroso – quasi 20 milioni di euro – e la Lazio non vorrebbe perdere i soldi spesi due estati fa. Secondo alcune indiscrezioni, però, Muriqi ha delle richieste dalla Turchia: come riportato dal portale Bursahakimiyet il Fenerbahce, ex squadra del centravanti kosovaro, avrebbe messo gli occhi sul giocatore, contattando prima quest’ultimo e poi, successivamente, anche la società Lazio.


Scarica la nostra App


Il club di patron Lotito pare favorevole ad una cessione di Muriqi, ma non scendere sotto una soglia minima che si aggira intorno agli 8 milioni: questa la cifra fissata per vendere Muriqi, la quale poi potrebbe essere utilizzata per acquistare il suo sostituto in casa Lazio in chiave calciomercato. Tutto, però, ruota intorno a Vedat Muriqi e al suo possibile ritorno al Fenerbahce.