Menu

Marash Kumbulla

Lazio, doppio obiettivo per giugno: si valutano Comert e Kumbulla

La Lazio guarda in difesa: occhi su Comert e Kumbulla

Finalmente il calciomercato sta per entrare nel vivo. La finestra invernale aprirà ufficialmente i battenti a partire dal primo gennaio 2020. Tante le voci e i nomi che stanno circolando in questo periodo così frenetico e pieno di impegno per i dipendenti di tutte le squadre.

LEGGI ANCHE  Lazio-Roma, Fabio Petruzzi in ESCLUSIVA: "Derby decisivo anche in chiave scudetto. Mi auguro che Pellegrini..."

Calciomercato Lazio, piacciono Comert e Kumbulla

Marash Kumbulla
Marash Kumbulla, difensore albanese del Verona

Non sarà da meno anche la Lazio che, probabilmente, potrebbe già cominciare i lavori per la prossima stagione. La squadra di Simone Inzaghi sta andando fortissimo in questo periodo ma per il prossimo anno bisognerà mantenere questo stato di forma. Uno dei reparti che con molta probabilità sarà oggetto di un ritocco è la difesa. Stando a quanto riportato dal portale lalaziosiamonoi.it, il ds della Lazio Igli Tare starebbe valutando i profili di Eray Comert del Basilea e Marash Kumbulla dell’Hellas Verona. Solo idee al momento ma la società capitolina starebbe già gettando le basi per il futuro e non vorrebbe di certo farsi cogliere impreparata.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.