Lazio-Empoli 3-3, Andreazzoli: “Punto importante dopo una settimana complicata”

Carlotta Desirello
2 Min Read

Il match tra Lazio e Empoli, che è andato in scena quest’oggi all’Olimpico di Roma e che era valida per la prima giornata del girone di ritorno, è terminato in pareggio, con il risultato finale di 3-3. Al termine della gara, il tecnico dei toscani, Aurelio Andreazzoli, è intervenuto in conferenza stampa, in cui ha parlato del bilancio generale della prestazione dei suoi: “Abbiamo passato una settimana molto complicata a causa del Covid, come molti altri. Nel primo tempo non ero molto soddisfatto, perché ci siamo un po’ abbandonati. Tutto sommato, però, abbiamo creato molto e portiamo a casa un punto importanti, anche se avremo due squalificati in vista della prossima”.

- Pubblicità -

Andreazzoli, poi, ha anche parlato del fatto che l’Empoli più volte abbia fermato le big del campionato: “Non so se quando affrontiamo avversari importanti alziamo il nostro livello, ma sicuramente se una squadra inferiore non riesce a pareggiare il livello finisce per soccombere. Da questo punto di vista, ho cercato di far rendere al massimo chi ha giocato, provando a trovare gli aspetto che avrebbero potuto mettere in difficoltà la Lazio, che ha individualità notevoli, come Milinkovic, visto che contro di lui non ci sono mezzi per difendersi”. Infine, Andreazzoli ha parlato della situazione relativa al Covid, visto che per i giocatori contagiati non ci sono ancora indicazioni chiare, tra le posizioni differenti assunte dalla Asl e dalla lega Serie A: “Penso che sia complicato riuscire a valutare la situazione e non ho abbastanza competenza per faro, ma da cittadino penso che ci sia bisogno di qualcosa di chiaro per tutti, se no si rischia che si prendano decisioni diverse per squadre diverse. Serve una posizione unica come è capitato con Djokovic in Australia”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…

🤠 West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: torna Boniface, rivoluzione Moyes

Una bollente serata di Europa League quella che aspetta il pubblico appassionato di calcio. Oltre alle italiane e alla sfida tra Marsiglia e Benfica, a scendere in campo per il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎰 Eintracht Francoforte-Augsburg, il pronostico di Bundesliga: fiducia al MG Casa

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, torneranno protagonisti i vari campionati nazionali. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio con l'anticipo tra Eintracht Francoforte e Augsburg,…

📺 Roma-Milan Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo la due giorni di Champions League, l'attenzione si sposta sulle sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I riflettori sono puntati sul match dello stadio Olimpico…