Menu

Claudio Lotito presidente della Lazio

Lazio, ennesimo strappo con Lotito: Peruzzi si dimette?

Per una Lazio che viaggia, convince e macina gioco ce ne sarebbe un’altra che discute e litiga cercando di tutelare lo splendido lavoro fatto dallo staff tecnico di mister Inzaghi. Quanto successo in seguito all’acquisto dell’aereo di squadra è noto a tutti e non conosce interpretazioni perché accaduto in diretta social. Le conseguenze, però, e quello che sarebbe successo all’interno delle mura di Formello sarebbero note solo e soltanto ai dipendenti biancocelesti che hanno cercato e starebbero tutt’ora cercando di ricucire un rapporto fra il gruppo squadra ed il presidente Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE  Lazio-Roma, Julio Sergio a Roma Time: "Dzeko può essere decisivo, Fonseca da Champions. Quella parata su Floccari..."

La battuta di Luis Alberto, per usare un eufemismo, è stata mal digerita dal vulcanico presidente biancoceleste che avrebbe gradito e forse imposto una pesante presa di posizione nei confronti del fantasista spagnolo: multa ed esclusione dalla rosa. Fortunatamente, però, vedendo quanto accaduto a Crotone, nella bagnata gara contro i pitagorici, la mediazione fra club e squadra ha fatto rientrare l’allarme per un giocatore che si è dimostrato ancora una volta fondamentale.

Luis Alberto, centrocampista della Lazio
Luis Alberto, centrocampista della Lazio

Per un strappo che in parte si sarebbe ricucito, però, ce ne sarebbe stato un altro: quello fra Peruzzi e Lotito. Il club manager della Lazio, che insieme al tecnico Inzaghi, avrebbe cercato di mediare con il presidente che però non avrebbe preso bene questo tentativo. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, all’interno degli uffici di Formello sarebbe volate parole grosse che starebbero minando il rapporto fra Peruzzi e il presidente.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Roma, Derby con la Lazio per Cristian Silvestri

Lo strappo, stando a quanto continua a riferire la Rosea, potrebbe portare alle dimissioni del club manager che, Tare e Inzaghi, vorrebbero evitare. Intanto, dopo l’assenza di Crotone, anche oggi, Peruzzi non sarà in panchina nella sfida di Champions League contro lo Zenit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.