Menu

Luis Alberto

Lazio, entusiasmo alla stelle: tutto esaurito per la trasferta di Brescia

Il momento di estasi in casa Lazio sembra non arrestarsi più. La squadra di Inzaghi veleggia nelle zone alte della classifica e la vittoria in Supercoppa contro la Juventus ha incrementato la fiducia dalle parti di Formello. La squadra gira a meraviglia con gli uomini migliori che stanno offrendo prestazioni da urlo. Se la squadra in campo risponde presente, ecco che la tifoseria replica in maniera altrettanto forte.

Per Brescia-Lazio settore ospiti già esaurito

Come riportato dal Corriere dello Sport, la vendita per i tagliandi del settore ospiti per la prossima gara di campionato tra Brescia e Lazio è già finita. La tifoseria laziale, infatti, ha risposto alla grande alla chiamata dei propri giocatori. I supporter biancocelesti vogliono continuare a sostenere la squadra in questo momento magico. Sono, infatti, esauriti tutti i mille biglietti messi a disposizione dal Brescia per la gara del prossimo 5 gennaio. Un nuovo esodo dei laziali, pronti ancora una volta a sostenere la banda Inzaghi nel cammino verso la Champions League.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.