Menu

Sven Goran Eriksson, ex allenatore di Lazio e Roma

Lazio, Eriksson non ha dubbi: “Questa squadra è da scudetto”

La vittoria in extremis contro il Brescia ha dato alla Lazio la possibilità di continuare a sognare e di rimanere attaccata alle capolista Juventus e Inter, più sopra in classifica di soli 3 punti. Inzaghi, dal canto suo, si gode il bel momento e esulta per aver eguagliato il record detenuto da Eriksson di 9 vittorie consecutive in campionato.

Del bel momento della Lazio ha parlato proprio il tecnico svedese che guidò i biancocelesti nella vittoria dello scudetto del 2000: “Sono felicissimo che Inzaghi mi abbia eguagliato. Per lui e per questo club, che sta facendo un campionato memorabile. Sta lassù con le grandi, insieme a Juventus e Inter. Tutto ciò è bellissimo. Scudetto? Per quello che sta dimostrando adesso, questa squadra è da scudetto. La Lazio è a 3 punti da Juventus e Inter quindi perchè no?”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.