in

Lazio-Fiorentina, Sarri alla vigilia: “Ospitiamo una squadra forte e su Immobile…”

L’allenatore della Lazio Sarri ha analizzato la partita contro la Fiorentina in conferenza stampa

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio @Image Sport
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio @Image Sport

La Lazio di Maurizio Sarri è chiamata al riscatto dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona. All’Olimpico domani arriverà la Fiorentina e l’allenatore toscano ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa: “Conosciamo i nostri mezzi e sappiamo le risposte che dobbiamo dare“.


Scarica la nostra App


Sulla Fiorentina: “Ospitiamo una squadra forte, con un gioco ed un allenatore completamente diverso dal passato. I dati a disposizione ci dicono che soffrono meno in trasferta piuttosto che in casa e potrebbe avere un futuro importanteNoi siamo in ritiro per meditare sugli alti e bassi che si stanno ripetendo da ormai un anno e mezzo. E quasi sempre con squadre di seconda fascia. Sicuramente dobbiamo fare delle correzioni”.

Sul suo centrocampo: “Ho a disposizione giocatori forti, ma a Roma c’è la tendenza a santificarli troppo velocemente. Erano abituati a giocare in un altro modo e ci vuole tempo per abituarsi ad una nuova filosofia di calcio. Gli alibi? Ca****e“.

Sul duello Immobile-Vlahovic: “Parliamo di due giocatori importanti e sempre pronti a decidere il risultato. Ciro si conferma sempre più e Vlahovic è un giovane molto forte. Saranno importanti“.