Lazio, futuro Guendouzi: la Premier chiama

Alcuni club inglesi sarebbero interessati Guendouzi, ma la Lazio lo vorrebbe trattenere; tuttavia, nessuno è incedibile: il francese potrebbe partire solo se dovesse arrivare una buona offerta.

A cura di Samuel Devetak
- Pubblicità -

La dirigenza della Lazio sarebbe intenzionata a trattenere Mattéo Guendouzi, centrocampista francese approdato in biancoceleste nell’estate del 2023, tuttavia si intensificano le voci di mercato, principalmente dall’Oltremanica. E nessuno è incedibile, a maggior ragione se dovessero arrivare offerte importanti per il giocatore.

Infatti, una delle candidate che si contende il centrocampista classe ’99 è l’Aston Villa, che molto probabilmente rimarrà orfana di Douglas Luiz, promesso sposo della Juventus. Proprio il tecnico dei Villains, Unai Emery, ha già allenato il francese all’Arsenal nel 2018 e 2019, e lo riavrebbe molto volentieri.

Il centrocampista sarebbe inoltre seguito anche da due club inglesi in cerca di riscatto, il Leicester e il Newcastle. La Lazio sta già correndo ai ripari e, per tutelarsi dalla probabile perdita del centrocampista, visto anche l’addio di Luis Alberto, sta già sondando nuovi giocatori: piacerebbe ad esempio Ezequiel Fernandez del Boca Juniors.

continua a leggere

Le Squadre di Serie A