Lazio, Giordano: “Sarri? Non capisco come faccia a dirsi soddisfatto”

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha espresso amaramente le sue sensazioni in merito all'andamento altalenante della squadra di Maurizio Sarri

Simone Zinno Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nel monday night del 6 febbraio sono andati in scena i posticipi della 21a giornata di Serie A, e tra questi spicca il pareggio tra Verona e Lazio, che da un lato significa un punto d’oro per i padroni di casa, ma dall’altro una nuova battuta d’arresto per i ragazzi di Maurizio Sarri. Una delusione che potrebbe costar caro ai biancocelesti, anche perché la prossima settimana ospiterà l’Atalanta.

Lazio, Giordano: “Con Sarri stessa Lazio di due anni fa”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio @livephotosport
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio @livephotosport

Ad esprimere le proprie sensazioni in merito, l’ex attaccante Bruno Giordano, che si è detto piuttosto amareggiato ai microfoni di Radiosei del momento della Lazio: “Siamo una squadra con pregi e difetti, ma spesso non capisco alcune dichiarazioni di Sarri, l’allenatore si dice sempre soddisfatto nonostante mi sembri di rivedere la stessa Lazio di due anni fa, con un modulo diverso ma gli stessi alti e bassi. Quando abbiamo palla possiamo fare cose straordinarie, quando la hanno gli avversari soffriamo sempre.

Condividi questo articolo