Con la stagione che volge ormai al termine si starebbero già muovendo le prime voci sui possibili trasferimenti della prossima stagione. Infatti la Lazio si starebbe muovendo per tentare il colpaccio con Giuntoli in vista della prossima annata, secondo quanto riportato da Il Messaggero. Potrebbe dunque essere lui il nuovo ds del club biancoceleste con Lotito che sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte colui che ha portato grandi nomi al Napoli.
Giuntoli, la guerra è iniziata
Insomma quello che si starebbe abbattendo su Giuntoli sembrerebbe essere un vero e proprio interesse a cascata. Infatti, oltre alla Juventus che starebbe seguendo ormai il ds del Napoli da tempo, si sarebbe aggiunta anche la Lazio. Un vero e proprio inferno per la società campana che dovrà quindi combattere su due fronti per tenerlo alla sua corte, nel mentre in ballo ci sarebbe anche la situazione legata al possibile addio di Spalletti.

Insomma in casa Napoli adesso sia starebbe attendendo il caos con la Lazio che però potrebbe fare sul serio per Giuntoli. I grandi colpi portati a poco dal ds del club partenopeo rispecchierebbero in tutto e per tutto il modo di fare calciomercato di Lotito che avrebbe visto in lui una grande opportunità. Si potrebbe dunque trattare di una svolta epocale per i biancocelesti che si ritroverebbero così ad avere un colpaccio sullo sfondo del campo.

Lazio, testa al campionato
Adesso più che mai però gli uomini di Sarri dovranno pensare a chiudere la stagione nel migliore dei modi. Infatti, la Lazio si trova al 4° posto in classifica con ben 4 punti di vantaggio sul Milan e tre partite ancora rimaste da giocare. Proprio per questo motivo i biancocelesti dovranno cercare di non commettere errori e vincere tutte le gare rimaste in modo da portare a casa l’accesso alla prossima Champions League e rendere orgogliosi i propri tifosi.