Lazio, Greenwood chiodo fisso: Fabiani preme con il Manchester United

La Lazio cerca di rinnovarsi in vista della prossima stagione di Serie A: uno dei pallini del direttore sportivo Angelo Fabiani risponderebbe al nome di Mason Greenwood, con il dirigente biancoceleste che sarebbe in costante pressing con il Manchester United detentore del cartellino

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Il calciomercato inizia a decollare anche in casa Lazio, desiderosa di tornare ai vertici del nostro campionato dopo un’annata complicata. I biancocelesti ripartiranno da Marco Baroni ma, soprattutto, da una rosa più giovane, rimasta orfana di vecchi senatori come Felipe Anderson e Luis Alberto. Il direttore sportivo Angelo Fabiani si starebbe sedendo a più tavoli, per portare sotto l’ombra del Colosseo calciatori di prima caratura.

Se Robin Gosens rimane un obiettivo per la difesa, in attacco il sogno proibito risponderebbe al nome di Mason Greenwood, di rientro al Manchester United dopo un prestito positivo al Getafe. Stando a quanto fatto trapelare da Il Messaggero, la Lazio sarebbe pronta a ricontattare i Red Devils già nei prossimi giorni, non spingendosi però oltre i 20 milioni di euro.