Menu

Simone Inzaghi (Lazio)

Lazio, i trionfi di Inzaghi coprono d’oro il presidente Lotito

Lazio, il valore della rosa quadruplica: Lotito sorride e si gode i successi

La Lazio si gode un 2019 culminato con la vittoria della Supercoppa di domenica e si prepara ad un 2020 che ci dirà se i biancocelesti possono veramente puntare ai primi due posti della classifica. Unico neo della stagione, l’eliminazione dall’Europa League, competizione dove i romani sono sembrati spenti, svogliati, una squadra totalmente diversa da quella che abbiamo imparato ad ammirare in campionato. I successi di Inzaghi sono evidenti e si rispecchiano nella crescita del valore dei suoi singoli, che hanno permesso di quadruplicare il valore della rosa e di evidenziare anche il grande lavoro dirigenziale di Igli Tare.

LEGGI ANCHE  Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Inzaghi si affida a Immobile e Correa

Lazio, le valutazioni di Milinkovic, Strakosha e Immobile spiccano il volo

Sergej Milinkovic Savic, centrocampista serbo della Lazio
Sergej Milinkovic Savic, centrocampista serbo della Lazio

Andando nel dettaglio nella ricerca del Corriere dello Sport, ci sono dei giocatori che hanno visto il loro valore aumentare a dismisura in maglia biancoceleste. Uno di questi è di certo Sergej Milinkovic-Savic, arrivato alla Lazio per soli 5,9 milioni e ora valutato più di 100. Stesso discorso per Ciro Immobile che è veramente rinato dopo le esperienze buie con Borussia Dortmund e Siviglia: il presidente Lotito sborsò 9,5 milioni per portarlo nella Capitale, ora ne vale 80. Ultimo della lista Thomas Strakosha, arrivato a zero e che ora vale 30 milioni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.